Jo Squillo esplora il mondo della moda e del life-style. Il programma “Mode”, in onda da martedì 9 ottobre, in terza serata, presenta al pubblico, con una grafica elegante, le nuove tendenze, gli eventi internazionali, sfilate di moda e party.
Nel corso del programma vengono ospitati i maggiori esperti operanti nei settori di cinema e teatro, solidarietà, fashion, cultura del cibo, cura del corpo e medicina alternativa.
Attraverso le telecamere di “Mode” i telespettatori potranno partecipare e vivere da casa quelli che sono i luoghi di incontro tanto ambiti dal popolo cosmopolita e dalle celebrità che animano le cronache dei maggiori magazine internazionali.
Non mancano rubriche riservate agli amanti del Luxury Lifestyle, con rubriche che vogliono esplorare, interpretare e celebrare la passione per l’eccellenza, l‘alta qualità e il desiderio di esclusività. L’irrinunciabile piacere di concedersi il meglio in ogni momento della vita. Il lusso come esigenza antica dove i suoi protagonisti cambiano, mutando paradigmi.
In ogni puntata si viaggerà in città diverse, per interpretare le potenzialità straordinarie di alcune delle metropoli più desiderate del mondo: Milano, Parigi, Londra, Berlino, Barcellona, Miami, Los Angeles, San Francisco, New York, Hong Kong.
Nella prima puntata Jo Squillo fa tappa a New York, per assistere ad importanti sfilate di moda e per incontrare personaggi come Marisa Tomei, Eva Mendes, la regina del Burlesque Dita Von Teese, Diane Kruger e Michael Douglas con la moglie Catherine Z. Jones.